Qui non mi trovate,
io qui non ci sono.
Sto nella stanza accanto
dove non c'è nessuno.

12.9.11

piedra de mi negro camino

                  
                                   La cicatriz de mi abandono

                    aulla como perro solitario

                                   hacia aquella que hoy eres

                         distante luna y nunca mas

                piedra de mi negro camino.


                                                      Alejandro Jodorowsky



                                                                 Immagine di Matteo Melis (mca ringrazia)
                                                                              www.fotocommunity.it



                                                           La cicatrice del mio abbandono

                                                 ulula come cane solitario

                                                           verso quella che sei oggi

                                                                      distante luna e mai più

                                                           pietra del mio nero cammino


                                                                         (trad. Antonio Bertoli)

*

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi