Qui non mi trovate,
io qui non ci sono.
Sto nella stanza accanto
dove non c'è nessuno.

6.10.11

L'UOMO CHE HA INVENTATO IL FUTURO? UN ARTISTA


DEDICATA A STEVE JOBS  di Ottoinve
Immagine di Tony Invernizzi - Tutti i diritti riservati
(mca ringrazia)

www.fotocommunity.it




Siate sempre affamati,
siate folli.

Solo amando quello che fate farete grandi cose

La differenza risiede tutta
nei dettagli



*

2 commenti:

  1. Nel settembre 2010, prima dell'uscita del libro “l'uomo che ha inventato il futuro” ho pubblicato in proprio un libro - “da sempre nel fututo” - nel cui titolo sintetizzo il concetto che mi ha spinto ad essere professionalmente ciò che sono e quello in cui credo.
    È grazie a Steve Jobs se nel lontano 1987 ho deciso di investire tutto, anche quello che non avevo, per acquistare il mio primo Macintosh. 65 milioni di leasing per un FX con 8 MB di RAM con sim 1 MB cad, un monitor Radius da 19“ con scheda da milioni di colori, per allora fantascientica, una stampante laser B/N, uno scanner a colori Sharp da 300 dpi e poi Frehand e Photoshop. Eravamo nella preistoria digitale e nessuno dei miei “colleghi” credeva che quella sarebbe stata la vera porta che ci avrebbe portato dove siamo ora, nel bene e nel male.
    Non so se Steve sia stato un artista, ma so per certo che il suo modo di vivere ha davvero contribuito a cambiare la vita di molti di noi.
    La differenza è soltanto nei dettagli, ma pochi sanno vedere la differenza.
    L'immagine che hai “rubato” mi gratifica ed è la conferma che se a crederci non siamo soli, la “grande mente” non è un traguardo poi così lontano.

    RispondiElimina
  2. M'inchino.
    Ma...come si fa a reperirne una copia? (del suo libro, intendo)
    mca

    RispondiElimina

Lettori fissi