Qui non mi trovate,
io qui non ci sono.
Sto nella stanza accanto
dove non c'è nessuno.

27.1.10

il diavolo sa cosa vuole

jean michel basquiat - 1985
/
Io per piacerti nutro fantasie che vanno più in là della ferocia.
Le mie visioni planano su vitree soluzioni finali, la vita pietrificata sotto cui sogno di trovarti e di stringerti, sotto la lastra nera cui avrò ridotto il mondo.
La necrofilia è la mia sola passione.
Ma essa richiede disciplina, metodo, organizzazione.
Non è facile distruggere tutto.
La vita vuole vivere.
La spegni qui e fiorisce là.
Non si può procedere a caso.
Testa, ragionamento, tecnologia.
Piani di soppressione attuati senza distrarsi.
Ogni sentire intralcia.
/
Rinaldo Boggiani Romano Biancoli
(2012 La shoah nel pianto di un bambino)
/

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi