Qui non mi trovate,
io qui non ci sono.
Sto nella stanza accanto
dove non c'è nessuno.

21.9.10

PENSO A TE QUANDO


Image by Marco Carreras

            
                   Io penso a te quando dal seno del mare
                      il sole sorge e i suoi raggi dardeggia;
                                io penso a te quando al chiarore lunare
                                  l'onda serena biancheggia.
                                        Io penso a te quando sale la polvere
                                           lungo il lontano sentiero,
                                                e nella notte oscura, quando al passeggero
                                                   sul ponte il cuore balza di paura."


                                                                                                              WOLFGANG GOETHE

.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi