Qui non mi trovate,
io qui non ci sono.
Sto nella stanza accanto
dove non c'è nessuno.

28.8.11

SEMPRE TU

DIRITTI DELL'IMMAGINE RISERVATI ROBY BURCHI
http://www.fotocommunity.it/

(mca ringrazia)

                                                                                       
                                                                                                                                 


                                                             E' sempre te
                                    che io bacio, baciando.

                                                                                               E' te
                                                 che maledico, imprecando.

                                                                              Mi hai costruito i sogni
                                                              pietra su pietra
                                               trasformando in torre l’abisso.
             
                                                                     Un tetro pozzo in cui s' annega il sole, *
                                                               che mi tocca guardare 
                                                                                        come se fosse luna.

                                                                                                                           mca


*

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi