Qui non mi trovate,
io qui non ci sono.
Sto nella stanza accanto
dove non c'è nessuno.

24.12.10

CHRISTMAS TALE

 

gif animata Buon Natale

MIEI CARISSIMI,
SE SIETE FRA QUELLI CHE CREDONO
 ANCORA A BABBO NATALE,
ALLORA SAPPIATE
CHE QUESTI SONO I DONI
CHE HO ORDINATO PER VOI
QUEST'ANNO
  




 









 VIAGGI IN LUOGHI BELLI,
TRANQUILLI E INCONTAMINATI



FORTUNA
SECONDO OPPORTUNE NECESSITA'
(L'eleganza disdegna la ricchezza)









COMPRESO ACCESSORIO
PER AGEVOLARE L'OPERAZIONE
DI SPREMITURA
 
 
CREATIVITA'












   


(pensiero: non inventare assolutamente nulla potrebbe rappresentare l'atto di maggior genio, in una società effimera e consumistica come la  nostra?)    

                                                  




AAAMORE
di nostra vita ultimo inganno
***
(fra tanti inganni il più piacevole)









  



AMICI FEDELI QUANTI NE VOLETE (di questi) 
 




PAX e..  Amate i vostri nemici!
(Sperando che questo riesca a nuocere alla loro reputazione)


 


 


FILM CHE DIVENGANO CULT
(o che almeno valgano il costo del biglietto in aumento)




BUON-UMORE
melius abundare
quam deficere

 


 LIBRI TANTI TANTI ...
ATTENZIONE!
(Alcuni scrittori per scrivere hanno bisogno
della vena. Altri dell'avena)
-Achille Campanile-


E... TEMPO PER LEGGERLI
(of course)
 




100% DIFFICULT








L'ARTE
SALVERA' IL MONDO

ammesso che ne valga la pena ???



E... DULCIS IN FUNDO
BECCATEVI QUESTA...


  NON E' UNA FIRMA, ILLUSI,
(tra i regali mi sono messa anch'io)

 

*
*

SPERO VI ARRIVI TUTTO,
MA SE DOVESSE MANCARE QUALCOSA
NON SARA' COLPA MIA, 
VORRA' DIRE CHE NON SIETE STATI
 ABBASTANZA BUONI VOI
*
**
*

1 commento:

  1. VIAGGI IN LUOGHI BELLI,TRANQUILLI E INCONTAMINATI
    e amare il viaggio più della meta

    AAAMORE
    di nostra vita ultimo inganno
    (fra tanti inganni il più piacevole)
    e come per ogni inganno crederci fino in fondo

    AMICI FEDELI - PACE - BUON UMORE
    ma non a tutti i costi

    LIBRI TANTI TANTI ... E TEMPO PER LEGGERLI
    senza fretta di arrivare alla fine

    L'ARTE SALVERA' IL MONDO
    (ammesso che ne valga la pena)
    non ne vale la pena, ma vale senz'altro la pena provarci

    la meta del viaggio, l'inganno dell'amore, la fine del libro, come felicità, bellezza, tempo, arte ... forse sono solo utopie, e a cosa serve in fondo l'utopia?

    "Lei è all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." (Finestra sull'utopia, Eduardo Galeano)
    AUGURI

    RispondiElimina

Lettori fissi